Monitoraggio HACCP
Monitoraggio blatte a Barletta e in tutta la relativa provincia
Hai bisogno d'aiuto?
Richiedi ora un intervento immediato!
Disinfesta – Pest Control Service
Monitoraggio HACCP e sicurezza alimentare
Fra i punti di forza delle attività di Disinfesta nella lotta agli insetti e ai roditori c’è il monitoraggio dell’area oggetto del lavoro.
Per magazzini e appartamenti, i tecnici si impegneranno ad individuare e i primi focolai di infestazione, per prevenire possibili invasioni indesiderate.
A questo scopo, verranno utilizzate trappole luminose con pannello collante per gli animali a fototropismo positivo e congegni cromotropici per ditteri e alcuni imenotteri. La ditta dispone, inoltre, di trappole feromoniche per insetti delle derrate ed esche alimentari e collanti per tutti gli altri animali.
I tecnici, durante il sopralluogo, cercheranno le zone più adatte dove installare le trappole per far sì che non siano da intralcio agli inquilini.
MONITORAGGIO BLATTE
Grazie all’utilizzo di trappole collanti attivate con attrattivo alimentare o a feromoni, il monitoraggio blatte può essere fatto in ogni situazione atmosferica e in qualsiasi periodo dell’anno.
Le trappole usate da Disinfesta sono considerate biologiche perchè non utilizzano esche velenose e rispettano l’ambiente.
Le trappole vengono controllate periodicamente per garantire sicurezza totale e duratura nel tempo. Un primo studio permetterà alla ditta di studiare l’eventuale insediamento degli ospiti indesiderati, mentre in quelli successivi si occuperà della disinfestazione vera e propria.
SICUREZZA ALIMENTARE
Per i proprietari di un ristorante o di un’altra attività con cibo è necessario occuparsi della lotta ai parassiti nei relativi locali. Topi, mosche, blatte, coleotteri e altri micro e macro parassiti possono essere nascosti in ogni angolo del negozio.
Per rispettare le leggi dei nuovi regolamenti del “Pacchetto igiene” , come il Regolamento CE n. 852/2004 e il Regolamento CE n. 854/2004, ogni azienda deve preoccuparsi di disinfestazione e derattizzazione per non incorrere in multe e ammende.